ESTECO SpA è un'azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni numeriche per l'ottimizzazione attraverso la creazione di software per l'ingegneria. I nostri prodotti aiutano l'utente in tutte le fasi della progettazione virtuale (simulazione).
L'azienda ha la sede principale a Trieste presso il consorzio scientifico AREA Science Park e sedi negli Stati Uniti e in India. I nostri clienti sono distribuiti globalmente e operano in tutti i settori dell'ingegneria come quelli automobilistico, aerospaziale, costruzioni ed elettronica. Tra questi compaiono nomi come Toyota, Honda, Jaguar Land Rover, Ford, Bombardier, Embraer.
Stiamo cercando uno Sviluppatore Junior, iscritto alle liste del Collocamento Mirato, da inserire nei nostri team di produzione. Il profilo si occuperà del design e dello sviluppo dei nostri prodotti, tramite l'uso di tecnologie web e desktop come Java SE/EE, Angular, TypeScript, Sass etc. Il lavoro in team è basato su metodologie di Agile Software development, Test Driven Development e strumenti di automazione (Continuous Integration e DevOps).
La posizione include i seguenti benefit:
Il candidato ideale ha:
Verranno apprezzate le seguenti competenze aggiuntive: